Il presidente Marco Lanna ha ringraziato i tifosi della Sampdoria per il supporto durante la 18^ festa degli Ultras Tito Cucchiaroni al Ferraris
Una grande festa per gli Ultras Tito Cucchiaroni, che al Luigi Ferraris hanno celebrato la loro festa numero 18. Sarebbe stato più bello aggiungere alla celebrazione per il gruppo, quella per la salvezza sul campo, ma sicuramente le buone notizie dall’Assemblea degli azionisti e l’addio a Massimo Ferrero hanno contribuito a rendere il clima unico.
La Gradinata Sud, come sempre quest’anno, anche nei momenti più difficili, era piena. Un unico colore blucerchiato per celebrare una festa in un clima di fiducia per il futuro dopo mesi molto difficili. Con l’incubo del fallimento finalmente scongiurato.
Sampdoria, Lanna ringrazia i tifosi alla festa degli Ultras Tito Cucchiaroni
Sampdoria, festa Ultras Tito Cucchiaroni: il ringraziamento di Lanna
LEGGI ANCHE Sampdoria, Radrizzani e Manfredi cambiano il collegio sindacale. I nuovi nomi
Poco dopo le 20 è salito sul palco sotto La Sud il presidente Marco Lanna, accolto dai cori e dai ringraziamenti dei tifosi. Il numero uno blucerchiato ha preso la parola, rivolgendosi ai tifosi:
È stato un anno e mezzo difficile, vi ringrazio, perché il vostro supporto non è mai mancato, sempre in maniera composta, in stile Sampdoria.
Durante i 18 mesi di presidenza Lanna e il Cda hanno dovuto affrontare una delle peggiori crisi della storia della Sampdoria. Non tanto per la retrocessione, quanto per i rischi legati alla parte economico-finanziaria. E il grande lavoro svolto è valso il riconoscimento dei tifosi, che hanno dato una targhetta al presidente “perché il nostro grazie per te non basterà mai”.