Calciomercato: il presidente del Gubbio gradirebbe l’acquisto dell’attaccante della Sampdoria Lorenzo Di Stefano, che ha ben figurato tra i Lupi quest’anno
Mentre la Sampdoria naufragava nelle sabbie mobili che l’avrebbero portata nella serie cadetta (sempre arrivi questa benedetta iscrizione, ma siamo agli sgoccioli!), nelle serie minori i suoi giovani facevano faville. Tra questi Lorenzo Di Stefano che nell’ultima stagione non è stato profeta in patria, ma sicuramente lui è stato nel Gubbio. L’attaccante classe 2002, nato a Catania, ha infatti convinto più di una persona tra le colline umbre.
E i gol segnati in stagione, di cui alcuni molto ma molto pesanti, non possono che aver lasciato un ricordo positivo nella tifoseria del Gubbio. Sauro Notari, presidente del Gubbio, tra l’altro ha rinnovato la propria stima nei confronti dell’attaccante di proprietà blucerchiata, spendendo parole al miele per il figlioccio che – fosse per lui – vorrebbe rivedere al più presto con la maglia del suo club.
Gol pesanti di Di Stefano a Gubbio, 9 in stagione e 2 ai playoff: che dice la Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, il Gubbio pensa all’acquisto di Di Stefano
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’ex arbitro Tagliavento diventa presidente della Ternana …
Il prestito di Di Stefano? Sì, ma se c’è la possibilità di acquistare il cartellino lo prendo subito. È un ottimo calciatore, piace al mister, ma soprattutto è un bravissimo ragazzo
Una dichiarazione molto forte quella del primo tifoso eugubino, parole che non possono esser passate inosservate in quel di Corte Lambruschini. Insomma, la proposta è quella di fare di Di Stefano, a tutti gli effetti, un giocatore del Gubbio. Ipotesi non impossibile visto che il valore di mercato del giocatore si aggira intorno ai 150 mila euro.
Sicuramente Riccardo Pecini, quando sarà operativo a tutti gli effetti, saprà come trattare la pratica, anche se l’ultima parola spetta a Grosso che potrebbe volerlo aggregare alla rosa. Intanto a Gubbio si ricordano ancora le 9 reti in campionato del talentino sampdoriano, di cui 1 in coppa e ben 2 nei playoff… dettagli che contano.