Per la panchina la Sampdoria attende la risposta di Fabio Grosso, ma, intanto, non tramonta del tutt la pista che porta a Marco Baroni
Fabio Grosso o Marco Baroni? Chi sarà il prossimo allenatore della Sampdoria. Dopo diversi casting, la scelta sarà tra uno di questi due nomi, con quello del campione del Mondo ed ex tecnico del Frosinone, più avanti rispetto all’ex Lecce. Grosso convince di più, ma sta prendendo tempo e i blucerchiati, pertanto, aprono all’alternativa.
Grosso ha lasciato il Frosinone dopo aver vinto il campionato di Serie B e la proposta della Sampdoria lo attira. Ha già avuto diversi contatti con i blucerchiati per definire le linee guida della prossima stagione, ma si sta prendendo il suo tempo per riflettere. La Sampdoria, però, non può aspettare e valuta il nome di Baroni.
Panchina Sampdoria, i dubbi di Grosso e la voglia di Baroni
Panchina Sampdoria, testa a testa Grosso-Baroni. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, i dettagli sulla Blucerchiati Srl: Radrizzani unico proprietario
Il tecnico ha detto addio al Lecce dopo due stagioni ed è in cerca di una nuova avventura. Dopo gli ottimi risultati in Salento, con una Serie A prima conquistata e poi difesa, hanno fatto drizzare le antenne a diverse società, tra cui lo Spezia e l’Hellas Verona, che mette sul piatto una panchina nella massima categoria.
Come si legge su Il Secolo XIX, il prestigio della Sampdoria potrebbe convincerlo a un salto indietro nella categoria. La sua richiesta di un triennale frena, ma in caso di no di Grosso sarebbe lui l’alternativa numero uno.