L’ex centrocampista della Sampdoria Sergio Volpi ha parlato della formazione blucerchiata e sul possibile futuro allenatore. Ecco il nome…
Sergio Volpi, ex calciatore e capitano della Sampdoria dal 2002 al 2008 con 229 presenze ufficiali 24 reti e 10 assist in totale, ha parlato della formazione genovese. Del futuro del club impregnato a preparare la rosa per la prossima Serie B e soprattutto su quale (secondo lui) sarebbe il nome perfetto per ripartire nel dopo Dejan Stankovic.
L’ex centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di itasportpress.it, ecco le sue parole:
Vedremo che cosa accadrà con il mercato, però scontato che in Serie B mi aspetto una Sampdoria protagonista.
L’ex blucerchiato ha le idee chiare
Sampdoria, Sergio Volpi: ecco su quale allenatore punterei…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per La Gumina il ritorno a Palermo si complica. Il motivo
Allenatore? Tra i nomi che ho sentito, cito Grosso. Conosce la Serie B, ci ha vinto da protagonista. Io punterei su di lui.
Sergio Volpi punterebbe su Fabio Grosso, detentore della Serie B col Frosinone e nome caldissimo per la Sampdoria. Con l’ex frusinate c’è Marco Baroni che, dopo la salvezza ottenuta in Serie A col Lecce, non rimarrà in giallorosso. Tra i nomi accostati al club ligure questi due ad ogni modo sembrano quelli più probabili. Tra l’altro sono anche gli ultimi due tecnici ad aver vinto la Serie B, motivo per cui chiunque sarà il prescelto della proprietà Radrizzani-Manfredi si punterà comunque su professionisti che sanno cosa vuol dire giocare per le posizioni di vertice della cadetteria.