Scatto per la panchina della Sampdoria da parte di Fabio Grosso: l’ex tecnico del Frosinone è avanti. Radrizzani e Manfredi vogliono l’annuncio a breve
La Sampdoria deve scegliere l’allenatore per la prossima stagione e, stando a quanto riporta Il Secolo XIX, in prima fila c’è sempre Fabio Grosso. L’ex allenatore del Frosinone, dopo qualche giorno di riflessione, si sarebbe riavvicinato ad Andrea Radrizzani e potrebbe, finalmente, accettare l’incarico.
I contatti vanno avanti da giorni e sono entrati nel vivo per quanto riguarda i dettagli sul contratto e non solo. La Sampdoria avrebbe proposto a Grosso un biennale con opzione per il terzo, con il compenso che avrebbe delle clausole legate ai risultati sportivi, inclusa, ovviamente, la promozione in Serie A. Il vero obiettivo della prossima stagione della Sampdoria.
Panchina Sampdoria, Grosso ha scelto i collaboratori
Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: biennale con opzione per Grosso? I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Pecini: Radrizzani è l’uomo giusto
Si è parlato anche dello staff. Al fianco di Grosso dovrebbero esserci il vice Morrone, il collaboratore tecnico Caretta, il preparatore atletico Senatore e quello dei portieri Vaccariello. Il tecnico, per firmare, chiede inoltre rassicurazioni sul mercato: vuole una squadra in grado di competere per la promozione. Che sarebbe la sua seconda consecutiva dopo quella ottenuta con il Frosinone.
Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi settimana prossima saranno a Genova per la conferenza stampa di presentazione, che dovrebbe essere tra mercoledì e giovedì. Per quella data il loro intento è annunciare il prossimo allenatore, oltre che il direttore sportivo. Nessun dubbio, invece, sul direttore tecnico: Nicola Legrottaglie.