Calciomercato: alla Sampdoria piace Jacopo Pellegrini del Sassuolo, e Legrottaglie ora sta valutando l’offerta da proporre
Voci da Sassuolo fanno intendere che il futuro di Jacopo Pellegrini potrebbe essere lontano dal club emiliano. Dal vestire la maglia neroverde. Almeno questi gli ultimi rumor di calciomercato che stanno circolando nell’ambiente. L’attaccante classe 2000 è dunque in vendita, e gli emiliani sperano che piovano offerte dalla A e dalla B. Finora però soltanto tre club hanno espresso il loro interessamento.
Dalla massima serie nessuno ha bussato alla porta per intavolare la trattativa. Viceversa è dalla Serie B che si stanno facendo valutazioni su Pellegrini. Difatti, tra i club sulle tracce del giovane calciatore ci sono Sampdoria, Cremonese e Reggiana. Due retrocesse e una neopromossa. Insomma, la concorrenza per Pellegrini non è poca, sembra una candidatura forte per la Serie B.
Calciomercato Sampdoria: Pellegrini via da Sassuolo ma Legrottaglie non decide
Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie si fa avanti col Sassuolo per Pellegrini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Giovanni Fabbian il centrocampista offerto da Marotta?
Il giocatore è stato prestato quest’anno dal Sassuolo alla Reggiana, e lì ha contribuito sensibilmente alla promozione degli emiliani. Le sue prestazioni sono sempre state esaltanti, i numeri parlano di 35 gare, 10 gol e 5 assist. Con lui anche Giovanni Fabbian, altro nome che potrebbe finire a Genova a seguito di altre trattative in corso proprio in queste ore.
I blucerchiati intanto restano alla finestra. Anche perché la trattativa è in fase embrionale e la sta conducendo a fari spenti Nicola Legrottaglie. Ma chiaramente l’ultima parola spetterà al nuovo direttore sportivo che verrà annunciato nel corso della prossima settimana. I tempi dunque si allungano inevitabilmente. Bisogna capire anche se il nuovo allenatore darà il suo benestare alla trattativa.