Calciomercato: alla Sampdoria potrebbe sbarcare Tognozzi come nuovo direttore sportivo. Ore decisive
Continua la spasmodica ricerca della Sampdoria per quanto concerne un nuovo direttore sportivo. Solo allora, dopo il salvataggio societario in extremis, potrà veramente dirsi operativo il ciclo Radrizzani-Manfredi. Al fine di risalire presto dalla Serie B al massimo nel giro di due anni. Un obiettivo ambizioso che necessita di programmazione e persone in grado di fare la differenza nell’allestimento della rosa.
Nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Matteo Tognozzi, responsabile scouting della Juventus. Sembra essere lui il prescelto della Sampdoria. O meglio, di Fabio Paratici, che da dietro le quinte continua ad aprire la sua rubrica per suggerire nomi a Raddrizani. Tognozzi potrebbe essere l’uomo giusto per questo progetto, quantomeno perché pare abbia le stesse vedute di Paratici.
Calciomercato Sampdoria: Tognozzi potrebbe convivere con Baldini
Calciomercato Sampdoria, salgono le quotazioni di Tognozzi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie si fa avanti col Sassuolo per Pellegrini
Ma la scelta non è facile. È di vitale importanza. Le difficoltà riscontrate per arrivare a Claudio Chiellini, Riccardo Pecini, Giovanni Manna e Filippo Fusco sono lì a testimoniarlo. Tutte trattative svanite in un nulla di fatto. Questo a testimonianza di quanto Raddrizzani e Paratici vogliano essere certi del nome cui affidare questa fondamentale mansione.
In caso di ulteriore fumata nera con Tognozzi, i nuovi proprietari blucerchiati valuteranno la permanenza di Matteo Baldini, nominato coordinatore tecnico nel novembre scorso. Il dirigente ha altre offerte e attende novità: se dovesse rimanere ed essere insignito pure del nuovo incarico, firmerà un nuovo contratto con inevitabile adeguamento dello stipendio.