Comincia il nuovo coso di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi: i nuovi azionisti di maggioranza della Sampdoria hanno già 60 contratti da sistemare
Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi sono in arrivo a Genova. I due nuovi azionisti di maggioranza, a poco più di dieci giorni dal blitz con cui hanno – di fatto – estromesso Massimo Ferrero sono pronti a presentarsi ai tifosi in conferenza stampa. Magari ufficializzando anche il nuovo allenatore.
Le cose da fare per Manfredi che, con Gestio Capital, si sta occupando degli aspetti finanziari, e per Radrizzani (Aser Ventures), focalizzato sugli aspetti di campo, sono tante. I due, intanto, hanno già chiuso le prime operazioni: il contro-riscatto di Wladimiro Falcone per 1,125 milioni e la rescissone del contratto di Filip Djuricic.
Ci sono in programma diversi incontri con l’attuale management per organizzare la prossima stagione – a cominciare dal ritiro – e per definire la posizione di circa 60 dipendenti della Sampdoria. In tanti, infatti, hanno il contratto che scade il prossimo 30 giugno e non hanno ancora chiarito se rimarranno oppure no.
Sampdoria, Radrizzani e Manfredi finalmente operativi
Sampdoria, Radrizzani e Manfredi a Genova: 60 contratti da sistemare
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: incontro saltato con Farioli. Il retroscena
Il Secolo XIX parla del futuro di Massimo Ienca, segretario generale, ma anche di quello di Amedeo Baldari, responsabile sanitario, Giovanni Invernizzi, responsabile del settore giovanile, Marco Palmieri, responsabile e direttore sportivo della Sampdoria Women. Poi Felice Tufano, tecnico della Primavera e tutti i tecnici e gli staff del settore giovanile e del femminile.
Tanti futuri da definire per Radrizzani e Manfredi, tra cui anche quello di Fabio Quagliarella, per cui, da questa settimana, inizierà ufficialmente il nuovo corso della Sampdoria.