Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina pensa ancora a Wladimiro Falcone: il portiere si gioca un posto in blucerchiato con Emil Audero
La Sampdoria può contare, al momento, su una coppia di portieri da Serie A. Nessuna in Serie B può, infatti, vantare la presenza di due numeri uno come Emil Audero e Wladimiro Falcone, appena contro-riscattato dal Lecce per poco più di un milione. Uno dei due, però, è di troppo.
I blucerchiati ne venderanno quasi certamente uno. Chi dipenderà dalle offerte. Su Audero si è inserita anche l’Inter, mentre La Gazzetta dello Sport riporta nuovamente dell’interesse della Fiorentina per Falcone. I viola sono alla ricerca di un altro numero uno da alternare a Terracciano e Falcone, che ha contribuito a salvare il Lecce, può essere un’ottima alternativa.
Calciomercato Sampdoria, Falcone o Audero?
Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina insiste per Falcone
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport: tutto passa da Paratici…
La Sampdoria lo valuta intorno ai sette milioni, che sarebbero ottimi per le casse di una società di Serie B. Falcone ha dimostrato nell’ultimo anno di poter fare il titolare in Serie A e, così come Audero, può essere determinante anche in palcoscenici migliori della Serie B. Uno solo, però, partirà.
Bisognerà capire chi farà l’offerta migliore alla Sampdoria e al giocatore. Ricordando che Emil è un simbolo della squadra e della tifoseria e che, lo scorso gennaio, ha rifiutato un trasferimento al Nottingham Forest all’ultimo giorno di mercato.