Matteo Manfredi potrebbe ricoprire, alla Sampdoria, anche il ruolo di Ad: sarà lui il nuovo amministratore delegato del club?
Sono giorni importantissimi in casa Sampdoria. La nuova dirigenza blucerchiata, nata dopo l’acquisizione del club da parte del duo Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, si sta finalmente delineando.
Sistemare ogni ruolo in società per poi passare, con forza e determinazione, al mercato, per allestire una squadra competitiva e che possa centrare subito l’obiettivo promozione in Serie A. Ma prima, appunto, occorre delineare l’organigramma societario; oltre ai ruoli del direttore sportivo e dell’allenatore, anche il posto da amministratore delegato è vacante e dovrà essere deciso. Una novità, quest’ultima, visti gli ultimi anni di dirigenza Ferrero…
Sampdoria, il ruolo di Ad potrebbe essere ricoperto da Manfredi. Oppure…
Sampdoria, Matteo Manfredi anche Ad del club?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Baldini incontrerà Radrizzani: ma Tognozzi…
Perché si tratterebbe di una novità? Perché l’amministratore delegato rappresenta una figura che nella Sampdoria targata Massimo Ferrero non c’è mai stata.
Il nome emerso nelle ultime settimane per il ruolo di Ad è quello di Sandro Mencucci, già nel board del Leeds United di Andrea Radrizzani, e attuale amministratore delegato del Lecce. Ma attenzione: questa carica chiave per il club blucerchiato potrebbe essere ricoperta anche dallo stesso Matteo Manfredi…