L’assalto del Cagliari per Gabbiadini viene visto con pessimismo: la Sampdoria non vuole cedere l’attaccante…
Manolo Gabbiadini resta al centro dei desideri del Cagliari sul mercato. L’attaccante ex Atalanta e Napoli è corteggiato in Serie A e, dopo la retrocessione della Sampdoria, è diventato uno degli indiziati numero uno a lasciare Genova.
Almeno, secondo le voci di mercato. Perché il ragazzo in realtà non ha mai manifestato l’intenzione di lasciare la maglia più bella del mondo, e, di rimando, il club non vuole privarsene. Ecco perchè dagli ambienti rossoblù inizia a filtrare pessimismo: Gabbiadini si allonatana dal Cagliari e dalla Serie A…
Sampdoria, niente Cagliari per Gabbiadini?
Calciomercato Sampdoria, da Cagliari pessimismo per Gabbiadini. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Di Marzio: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore. I dettagli del contratto
Manolo Gabbiadini, classe 1991, ha giocato nella stagione appena conclusa 35 partite in campionato ed una in Coppa Italia, con a referto 7 goal e 3 assist.
Secondo calciocasteddu.it., il Cagliari sta incontrando notevoli difficoltà nel trattare l’attaccante con la Sampdoria:
Si tratta della tipologia di attaccante indicata da Claudio Ranieri, ma la Sampdoria non pare intenzionata a privarsi dell’attaccante e punterebbe a blindarlo. Un’eventuale trattativa sarebbe inoltre resa complicata da parametri economici: il cartellino viene valutato attorno ad almeno 4-5 milioni e l’ingaggio da 1,2 milioni netti annui crea dubbi nel club sardo anche in virtù dei recenti infortuni.