Il Cagliari sta puntando su David Okereke: la mossa di calciomercato potrebbe allontanare dai sardi Manolo Gabbiadini, con la Sampdoria che osserva
Il Cagliari sta cercando un attaccante. Claudio Ranieri ha chiesto alla dirigenza rossoblù un attaccante per restare in Serie A dopo la promozione faticosamente raggiunta all’ultimo turno dei playoff. L’obiettivo numero uno di Sir Claudio è Manolo Gabbiadini, ma qualcosa sta cambiando…
Ranieri sta cercando di convincere Manolo ad accettare la corte del Cagliari, ma, intanto, il direttore sportivo dei sardi si sta muovendo su un’altra pista. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Cagliari ha intenzione di bussare alla porta della Cremonese per David Okereke, classe 1997, che guadagna meno di Gabbiadini ed è più rapido.
Calciomercato Sampdoria, Okereke allontana Gabbiadini?
https://www.instagram.com/p/CtfGxhro6GU/
Calciomercato Sampdoria, Cagliari su Okereke. E Gabbiadini?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: Audero e Augello in partenza?
Negli ultimi due anni ha collezionato due retrocessioni con Venezia e Cremonese, ma si è sempre distinto per grandi doti atletiche e ha realizzato 14 goal in 65 partite. Equamente divisi in sette a campionato.
Sarebbe un nome più di prospettiva rispetto a Gabbiadini che, però, dal canto suo, garantisce più esperienza e, soprattutto, sa molto bene cosa vuole Claudio Ranieri. Il Cagliari farà le sue valutazioni, con la Sampdoria che aspetta consapevole del fatto che Manolo a Genova sta bene e che, in caso di non partenza, potrebbe prolungare il suo contratto spalmando l’attuale ingaggio su più stagioni.