Comincia ad entrare nel vivo il calciomercato e in casa Sampdoria ci sono parecchie situazioni da sistemare. Una su tutte i rientri dai prestiti di alcuni giocatori tipo Bartosz Bereszyński che dopo aver conquistato lo scudetto con il Napoli farà ritorno a Genova ma è probabile che lascerà nuovamente la Sampdoria su di lui oltre al Cagliari ci sono stati sondaggi dalla Bundesliga.
Pochi giorni ed inizierà la stagione 2023-2024 della nuova Sampdoria sotto la guida di Andrea Pirlo, a Livigno inizierà il ritiro per preparare il campionato di Serie B.
Giorni che serviranno al neo tecnico blucerchiato su quali giocatori far affidamento per la stagione che vedrà i blucerchiati come una delle squadre più quotate per la promozione in Serie A.
Sampdoria, dopo il Napoli si aprono le porte della Bundesliga per Bartosz Bereszyński ma intanto Ranieri osserva
Calciomercato Sampdoria, sondaggi dalla Bundesliga per Bartosz Bereszyński
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Audero: il Nottingham Forest punta un altro portiere
Dopo l’esperienza a Napoli con la conquista dello scudetto Bartosz Bereszyński tornerà a Genova ma quasi sicuramente verrà ceduto sia per l’ingaggio elevato che prende e sopratutto per le ambizioni diverse.
Su di lui dopo l’interesse del Cagliari c’è da registrare dei sondaggi dalla Bundesliga con parecchie squadre che si sono interessate al terzino polacco.