La Sampdoria cosi come Marco Ponti non potranno mai scordare Gianluca Vialli, il suo ricordo sarà sempre vivo nel cuore di tutti i tifosi. Il regista ha raccontato un ricordo sul grande Luca Vialli a margine della presentazione della docuserie ‘Il Principe’
La Sampdoria non potrai mai smettere di ricordare il mitico Gianluca Vialli, una giocatore che ha aiutato i blucerchiati a diventare grande insieme al suo gemello del goal Roberto Mancini.
La Sampdoria e il regista sono molto legati a lui e il ricordo di Gianluca Vialli susciterà sempre emozioni contrastanti, perché è una perdità troppo troppo grande, la perdità di una persona che poteva dare ancora molto a tutto il mondo del calcio e non solo.
Sampdoria, il regista Ponti ricorda Vialli
Sampdoria, Marco Ponti ricorda Luca Vialli. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, derby di mercato per Rafia
A margine della presentazione della docuserie ‘Il Principe’, di cui è produttore artistico, il regista Marco Ponti è tornato a parlare dell’esperienza della lavorazione del documentario ‘La Bella Stagione’ sui blucerchiati dello Scudetto, e del rapporto con Gianluca Vialli:
È stato un momento complesso della mia vita – ha ricordato in un’intervista all’edizione torinese del Corriere della Sera-. Nello stesso periodo lavoravo a La Bella Stagione. Luca se n’è andato poco dopo la presentazione lasciandoci un vuoto immenso. Gianluca Vialli è la persona più bella con cui abbia mai lavorato. Questo film lo aveva reso molto felice
Ancora non sembra vero che ci abbia lasciato una persona come Gianluca Vialli, una persona sempre pronta ad aiutare il prossimo e sopratutto una persona che sapeva farsi volere bene da tutti.