Si infamma il calciomercato e per la Sampdoria c’è l’ostacolo Bari per l’attaccante di proprietà del Milan Marco Nasti rientrato dopo l’esperienza con il Cosenza in Serie B.
Se la Sampdoria tra pochi giorni inziierà finalmente la stagione calcistica 2023-2024, sotto la guida di mister Andrea Pirlo e del nuovo proprietario Andrea Radrizzani.
Il calciomercato invece nno è ancora partita per i blucerchiati, Nicola Legrottaglie proverà a costruire una squadra super competiva per provare a centrare la promozione subito al primo anno dopo la retrocessione.
Calciomercato Sampdoria, aumenta la concoreza su Marco Nasti
Calciomercato Sampdoria, il Bari ci prova per Marco Nasti. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Levanto omaggia Luca Vialli. I partecipanti
Come riferisce l’edizione odierna de La Repubblica, il futuro di Marco Nasti quasi sicuramente sarà in Serie B. Dopo l’interesse della Sampdoria c’è da registrare quello del Bari.
Il club pugliese secondo il quotidiano avrebbe intensificato i contatti con il Milan per il prestito dell’attaccante classe 2003. Nell’ultima stagione l’attaccante ha collezionato 27 presenze con 5 goal segnate con la maglia del Cosenza, aiutando la squadra a salvarsi vincendo i playout.
Il giocatore comunque prima sarà visionato da mister Stefano Pioli nel ritiro di Milanello poi si valuterà il suo futuro.