In merito alle scelte della Sampdoria, Andrea Mancini figlio di Roberto potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo dei blucerchiati. A dare la notizia è Telenord che spiega che il figlio d’arte è in possesso del patentino da direttore sportivo.
Se il campo sta per tornare protagonista in casa Sampdoria, a giorni inizierà il ritiro di Livigno per i blucerchiati di Andrea Pirlo che dovranno preparare la stagione del ripartenza.
Ma da sistemare c’è ancora tanto, tra come muoversi sul calciomercato, ma da definire c’è ancora lo staff dirigenziale con ancora alcune figure che sono scoperte.
Sampdoria, svolta per il ruolo di direttore sportivo?
Sampdoria, Telenord: Andrea Mancini possibile nuovo direttore sportivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, per Amedeo Baldari spunta una nuova proposta. Il punto
In merito al direttore sportivo, il ruolo potrebbe essere ricoperto da Andrea Mancini, figlio di Roberto che arriva alla Sampdoria come membro dell’area scouting di Lorenzo Giani.
Ma avendo il patentino da ds ed essendo cresciuto con i suggerimenti di Fabio Paratici avrebbe sicuramente i requisiti per occurare la casella ancora libera.
Sarà lui il prescelto per il ruolo di ds? Proprio nella squadra dove papa Roberto è diventato grande e dove ha giocato più partite in carriera.