Il calciomercato in casa Sampdoria non va mai in vacanza, tanti sono i giocatori blucerchiati finiti nel mirino di altre squadre. L’ultimo è Erik Gerbi che dopo la bellissima stagione alla Pro Sesto è finito nel mirino dello stesso club e del Rimini, dunque possibile ritorno in Serie C.
La Sampdoria si prepara per cominciare la nuova stagione, tra pochi giorni inziierà la ripresa degli allenamenti sotto la guida di Andrea Pirlo, sarà lui l’allenatore per questa stagione.
All’ex centrocampista di Milan e Juventus spettarà dunque provare a riportare in Serie A la Sampdoria, compito non semplice ma sicuramente molto affascinante.
Calciomercato Sampdoria, Erik Gerbi torna in Serie C?
Calciomercato Sampdoria, Erik Gerbi piace in Serie C. Le squadre
LEGGI ANCHE Sampdoria, Telenord: Andrea Mancini possibile nuovo direttore sportivo
Dopo la positiva stagione in prestito alla Pro Sesto, Erik Gerbi è ritornato alla Sampdoria in attesa di conoscere il suo futuro che con molta probabilità non sarà con i blucerchiati.
Secondo quanto riportato da tuttoc.com, l’attaccante è stato richiesto sia dalla Pro Sesto che dal Rimini. Dunque potrebbe riaprirsi la finestra della Serie C per l’attaccante classe 2000, nella scorsa stagione ha collezionato 37 presenze con 8 goal segnati.
Vedremo se l’attaccante partirà per il ritiro con la Sampdoria oppure aspettare sviluppi dal calciomercato.