La Sampdoria si prepara per l’inizio della preparazione, il presidente Marco Lanna ha parlato di mercato spiegando alcuni paletti. Nel corso dell’intervista è ritornato anche sull’incubo fallimento con giorni davvero di fuoco.
Mentre la Sampdoria si prepara per la ripresa degli allenamenti, mancano pochi giorni e inizierà la preparazione per la stagione 2023-2024 sotto la guida di Andrea Pirlo.
Mentre sta per partire una nuova stagione, il presidente Marco Lanna intervistato da Telenord è tornato a parlare dell’incubo fallimento:
Noi abbiamo aggiunto il fortino, doveva poi arrivare qualcuno a salvarci. È stato un lavoro di equipe. I meriti vanno divisi tra noi, Radrizzani e Manfredi, il collegio sindacale: un lavoro di equipe in tempi rapidissimi. Non era così facile. Abbiamo lavorato giorno e notte. Weekend compresi. Siamo sollevati. Abbiamo vissuto pericolosamente gli ultimi sei mesi. Ora guardiamo al futuro cercando di parlare di calcio e di quello che si potrà fare. Non è facile, perché ci sono tantissimi paletti da rispettare. Il salary cap e l’indice di liquidità non rendono facile il mercato, ma Radrizzani e Manfredi sanno fare i miracoli
Lanna spiega il mercato gestito da Radrizzani e Legrottaglie
Sampdoria, Marco Lanna: mercato? servirà sacrificare qualcuno ma…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, quanto affetto dai compagni per Fabio Quagliarella
Nella lunga intervista rilasciata a Telenord, il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha parlato anche di mercato, spiegando un po di cose anche se ne stanno occupando Andrea Radrizzani e Nicola Legrottaglie:
Del mercato se ne occupa Radrizzani e Legrottaglie, non lo seguo in prima battuta. Se non altro per gli ingaggi che non possiamo permetterci in Serie B, volendo avere una squadra di almeno 25 elementi, certi profili andranno sacrificati. Ma bisogna chiedere a chi sta operando sul mercato. I paletti ci sono e stanno lavorando alacremente
Mancano pochi giorni e la Sampdoria sotto la guida di Andrea Pirlo inizierà la preparazione per la stagione 2023-2024, stagione che gli vedrà impegnati nel campionato di Serie B.
Toccherà proprio al campione del mondo del 2006 provare a riportare in Serie A la Sampdoria dopo la retrocessione della passata stagione sotto la guida di Marco Giampaolo prima e successivamente di Dejan Stankovic.