La prima giornata di Serie B metterà di fronte Sampdoria e Ternana, il club che Massimo Ferrero sta cercando di acquistare dopo l’addio a Genova
La Sampdoria ha conosciuto le sue avversarie della prossima Serie B. Manca solo di sapere se verrà accolto il ricorso della Reggina e, in attesa di quello, sul calendario è stata messa una “X”. Per uno scherzo del destino la prima giornata, in trasferta, sarà contro la Ternana il 19 agosto. Ternana che potrebbe essere di Massimo Ferrero.
L’ormai ex proprietario e presidente del club blucerchiato, infatti, sta cercando di acquistare il club umbro, tra le opposizioni dei tifosi e dell’intera piazza di Terni che, dopo quanto accaduto a Genova con la Sampdoria, non lo vorrebbe presidente. Le possibilità, però, di incontrarlo nuovamente ci sono.
Sampdoria, Ferrero possibile rivale
Sampdoria, la Serie B inizia contro Ferrero?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, incontro Radrizzani-Giulini: si sblocca Augello?
Ferrero, stando a quanto dichiarato da lui stesso al Messaggero, è vicino a tornare nel mondo del calcio. Le sue parole “Stiamo facendo un percorso importante, però dobbiamo fare ancora il closing con il presidente Guida. Il mio ruolo nella Ternana? Sono un operaio del calcio” fanno pensare a un ritorno imminente.
L’ex presidente della Sampdoria ha visitato la sede della Ternana nella giornata di lunedì 10 luglio e la cosa non ha lasciato tranquilli i Consiglieri Comunali, memori delle difficoltà avute in blucerchiato. La situazione, però, è in continua evoluzione ed entro il 19 agosto sicuramente si saprà se Ferrero sarà tornato nel mondo del calcio. Per incontrare, subito, il suo passato.