L’agente di Fabio Maistro sarà in Italia nel weekend: la Sampdoria vuole chiudere il suo terzo acquisto del calciomercato dopo Borini e Ricci
Il raduno della Sampdoria a Bogliasco per la stagione 2023/24 è iniziato con molte facce nuove. Quelle di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Di Nicola Legrottaglie e Andrea Pirlo. E poi i nuovi acquisti: Fabio Borini e Matteo Ricci. A cui, nei prossimi giorni potrebbe aggiungersi un terzo giocatore.
Si tratta di Fabio Maistro, centrocampista classe 1999 della Spal, per cui i blucerchiati vorrebbero chiudere già in questa settimana. Il suo procuratore Walter Lopez tornerà in Italia nel weekend e l’intenzione delle parti è definire ufficialmente la trattativa per poi far raggiungere il ritiro di Livigno al centrocampista classe 1998.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Maistro
https://www.instagram.com/p/CnsBg2atp2F/?img_index=1
Calciomercato Sampdoria, l’agente di Maistro in Italia: chiusura nel weekend?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Monza vuole anche Leris. La situazione
Maistro sarebbe il secondo tassello in arrivo in mezzo dopo Ricci. Prima il regista, ora la mezzala capace di segnare. Sono stati cinque i goal in questa stagione, da aggiungere ai sette delle precedenti due, giocate con le maglie di Ascoli e Pescara.
Dodici reti negli ultimi tre anni di Serie B fanno di Maistro un centrocampista molto utile che alla Sampdoria potrebbe portare in dote la sua capacità realizzativa in un campionato complicato come la Serie B che, però, in questi ultimi tre anni, ha imparato a conoscere bene.