Felice D’Amico lascia la Sampdoria in questa finestra di calciomercato estiva: il trequartista saluta Genova…
Il calciomercato della Sampdoria, dopo le dovute sistemazioni nell’organigramma tecnico e dirigenziale della Società, è iniziato subito in modo veemente.
Borini e Ricci sono approdati a Genova nelle scorse ore…così come si appresta a lasciare il capoluogo ligure, non in prestito ma a titolo definitivo, Felice D’Amico. Il trequartista classe 2000 era desideroso di spazio e di un ruolo da protagonista: esigenze difficilmente realizzabili alla Sampdoria. Lo ha accontentato invece l’Avellino: D’Amico giocherà quindi in biancoverde, in Serie C…
Sampdoria, addio a D’Amico: il ragazzo lascia Genova a titolo definitivo
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Felice D’Amico lascia Genova
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marco Nasti si complica: direzione Bari per l’attaccante?
Felice D’Amico, classe 2000, ha giocato nell’ultima stagione con la maglia della Pro Sesto. 34 le partite disputate, tra campionato di Serie C, Coppa Italia e playoff, con tre goal messi a referto.
Il trequartista dice addio alla Sampdoria quindi, lasciando il club blucerchiato a titolo definitivo. L’Avellino ha annunciato l’acquisto anche sui social, mentre questo è il comunicato della Samp:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’U.S. Avellino i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Felice D’Amico.