L’ex attaccante della Sampdoria, Mauro Bertarelli ai microfono di itasportpress.com ha parlato di diversi temi sui blucerchiati in vista di questa stagione, da Pirlo al calciomercato.
La Sampdoria nella giornata di martedì ha scoperto le giornate per il prossimo campionato di Serie B, mentre oggi ha iniziato il ritiro di Livigno per prepararsi per la stagione.
In vista della stagione che aspetterà i blucerchiati, l’ex attaccante Mauro Bertarelli ha parlato di diversi temi ai microfoni di itasportpress.com:
Sul mercato non si è ancora fatto chissà che cosa. C’è ancora tempo, per carità. Però l’organico deve essere rinforzato
Continuando nell’intervista l’ex attaccante ha speso parole anche su Andrea Pirlo nuovo tecnico della Sampdoria, toccherà a lui guidare i blucerchiati nella corsa alla promozione in A:
È stato allenato da grandi tecnici è sicuramente ha appreso molto. Sul lato pratico deve ancora dimostrare qualcosa. La Samp potrebbe essere la sua occasione
Sampdoria, Mauro Bertarelli crede nel fortino Ferraris
Sampdoria, Mauro Bertarelli: squadra da rinforzare sopratutto in attacco
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Hellas Verona fa sul serio per Gytkjær
Sempre ai microfoni di itasportpress.com l’ex attaccante blucerchiato Mauro Bertarell ha parlato degli obbietti della Sampdoria:
Alla promozione in Serie A
Continuando nell’intervista l’ex attaccante della Sampdoria ha parlato di quale può essere il valore aggiunto della squadra in questo campionato di Serie B:
In termini di rosa e il gioco che ne farà Pirlo sono tutti da scoprire. Mi viene da dire i tifosi. Il Ferraris pieno fa sempre la differenza. Che sia Serie A, B o Lega Pro. Per ora mi viene da dire loro. Vedremo poi nell’effettivo a settembre, a mercato chiuso. Adesso società e organico non sono giudicabili. Come ho detto, la squadra deve essere rinforzata in attacco
Da oggi inizia il ritiro della Sampdoria a Livigno per prepara al meglio questa stagione, Andrea Pirlo e il suo staff sono al lavoro per preparare al meglio la squadra per il prossimo campionato di Serie B.