Sampdoria, iniziato il ritiro di Livigno: primo assaggio del terreno di gioco dell’Acquagranda, la gallery degli scatti dell’allenamento
E’ iniziato ufficialmente il ritiro estivo della Sampdoria in preparazione alla stagione 2023/2024. I blucerchiati attorno alle 16:30 sono arrivati al loro hotel a Livigno, mentre alle 18.30 si sono ritrovati al Centro di Preparazione Olimpica “Acquagranda” per il primo allenamento in altura di questo raduno.
La seduta, durata circa un’ora, ha visto i giocatori effettuare una prima sgambata sul terreno di gioco, poi Andrea Pirlo ha suddiviso i suoi in 3 gruppi per svolgere torelli, con una pausa ogni 3 minuti. Il nuovo acquisto Fabio Borini ha cominciato da subito ad allenarsi in gruppo, mentre Matteo Ricci deve ancora completare il recupero dall’infortunio che ha subito lo scorso aprile.
Nel frattempo hanno cominciato a radunarsi i primi tifosi blucerchiati accorsi a Livigno per assistere agli allenamenti iniziali della nuova era della Sampdoria, targata Andrea Pirlo in panchina, ma soprattutto Andrea Radrizzani e il suo socio Matteo Manfredi in società. Anche la località è una novità per il club, che ha concluso l’anno scorso la sua esperienza a Pontedilegno.
Sampdoria, la fotogallery del primo allenamento a Livigno con Pirlo
LEGGI ANCHE Sampdoria, campagna abbonamenti: inizio col botto. Il dato