Sampdoria, Leonardo Bonucci è stato messo fuori rosa dalla Juventus, pugno duro della dirigenza che può aprire una porta ai blucerchiati…
Leonardo Bonucci, non è più un giocatore della Juventus. L’ex capitano dei bianconeri è stato messo fuori rosa dal Cristiano Giuntoli e dalla società una presa di posizione molto forte quella del neo Direttore Sportivo della formazione bianconera.
Un decisione che può avere effetti benevoli in casa Sampdoria, non è un segreto, infatti, che Andrea Pirlo abbia composto il numero dell’ex compagno di squadra e che voglia averlo al suo fianco in questa avventura.
Sampdoria, Leonardo Bonucci si avvicina?
UFFICIALE – Sampdoria, Leonardo Bonucci saluta la Juventus
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bobo Vieri sicuro: Luca Vialli un idolo. E Sinisa…
Una situazione che potrebbe fare sorridere la società blucerchiata che si troverebbe tra le mani una vera e propria occasione di mercato. Una possibilità che per certi versi sembrava insperata ma che potrebbe regalare al tecnico bresciano quell’uomo d’esperienza che stava cercando.
L’occasione fa la società attenta. Resta da capire se la nuova dirigenza tenterà l’affondo deciso per portare l’ex capitano della Nazionale Campione d’Euoropa a Bogliasco. I tifosi, per intanto, non sarebbero contrari al suo arrivo e anzi sognano di vederlo al Luigi Ferraris.