La Sampdoria continua a sfoltire la propria rosa, sono ufficiali le cessioni di Emanuel Ercolano al Latina e di Francesco Migliardi al Novara.
Nella giornata di venerdì la Sampdoria ha completato la cessione di Francesco Migliardi al Novara, per il giovane esterno classe 2003 cessione a titolo definitivo.
Il difensore classe 2003 nell’ultima stagione ha giocato con la primavera blucerchiata con cui ha collezionato 23 presenze e un goal segnato.
Sampdoria, Emanuel Ercolano saluta e torna al Latina
Calciomercato Sampdoria, ufficiali le cessioni di Ercolano e Migliardi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Antonio Barreca?
La seconda cessione ufficiale in casa Sampdoria è quella di Emanuel Ercolano che si trasferisce a titolo definitivo al Latina, per lui un contratto fino al 2025.
Per lui si tratta di un ritorno in quanto nella stagione 2021-2022 l terzino classe 2002 aveva collezionato 28 presenze con tre gol e tre assist.
Nell’ultima stagione Emanuel Ercolano ha disputato il campionato di Serie C nel girone C con la maglia del Turris con cui ha collezionato 34 presenze e un goal segnato.
Finisce dunque la loro esperienza con la maglia della Sampdoria, entrambi non sono riusciti a debuttare con la maglia della prima squadra.