Per la nuova Sampdoria continua la campagna abbonamenti al momento La Sud vede 6.300 tessere rinnovate (su capienza di 9.191 posti.
La Sampdoria continua nella sua preparazione a Livigno in vista dell’inizio del campionato di Serie B sotto la guida di mister Andrea Pirlo.
Mentre continua anche la campagna abbonamenti per il prossimo campionato di Serie B, nonostante i prezzi da Serie A i tifosi stanno rispondendo presente.
Anche se la squadra è ancora in costruzione ancora ci vorranno altri innesti sul mercato e non è da escludere che ci stanno partenze.
Sampdoria, il dato aggiornato sugli abbonamenti
Sampdoria, campagna abbonamenti: La Sud si riempie. Il dato aggiornato
LEGGI ANCHE Monza-Sampdoria ad Alessandria: i Supporters 1999 non ci stanno. La nota
Ormai è quasi una settimana che la Sampdoria ha aperto la campagna abbonamenti per la stagione 2023-2024 con la prelazione per gli abbonamenti in Gradinata Sud.
Il dato aggiornato al momento parla di 6.300 rinnovate tessere (su capienza di 9.191 posti) di Gradinata Sud, un numero incredibile se consideriamo i prezzi degli abbonamenti erano pezzi da Serie A.
La fine prelazione per la Gradinata Sud finisce sabato 22 luglio per poi cominciare quella degli altri settori dello stadio.