In Casa Sampdoria rimbombano le parole di Daniele Faggiano che ha lasciato con tanti rimpianti Genova. : mi sono sentito un’entità a parte…
Daniele Faggiano ha lasciato la Sampdoria. Un addio per alcuni benedetto. Sbagliato. Ma parlare del passato serve a poco. Tanti errori, di tutti.
Un addio con rimpianto. Almeno è quello che lui stesso a raccontato a Tutto Mercato Web, perché avrebbe potuto dare qualcosa in più. Rimane, comunque, un’esperienza:
Se mi avessero dato un po’ più retta magari avrei potuto dare qualcosa di più. Magari mi sono limitato io e ho sbagliato… È comunque un’esperienza, anche se mi è dispiace sia andata così male.
Avrebbe preferito lasciare in un altro modo. Ma non ne ha avuto modo. Marco Lanna ha dato fiducia a Mattia Baldini, mettendo da parte lui e Carlo Osti. Una scelta che non ha portato a niente. Faggiano ha dato una meno nelle cessioni, ma già da un po’ si era chiamato fuori. Risultando, un po’, un’entità a se stante:
Ho dato una mano nelle uscite e per cercare di recuperare la situazione societaria che andava alla deriva, ma mi ero chiamato già fuori da un bel po’. Nella Sampdoria io ero un’entità a sé. Ero fuori. Spero comunque che tornino dove meritino…
L’ultimo pensiero di Daniele Faggiano farà riflettere qualcuno? Chissà…
Sampdoria, Faggiano applaude il lavoro di Romei
Sampdoria, Faggiano: mi sono sentito un’entità a parte…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Andrea Mancini entusiasta: la mia seconda pelle…
Inevitabilmente si parla anche di società. Si parla di cessione della Sampdoria. Una passaggio di proprietà obbligatorio. Le parole di Daniele Faggiano sono di elogio per il precedente Cda della Sampdoria che ha messo tanto impegno per salvare la situazione. A cominciare da Antonio Romei:
Sì. Romei e il CdA ci hanno messo tanto per salvare una situazione che non era delle migliori