Antonio Barreca al lavoro con i compagni: il terzino, nuovo acquisto della Sampdoria, ha svolto il primo allenamento
La Sampdoria non è certo rimasta ferma in questa prima metà di calciomercato. Dopo l’arrivo di Ricci e Borini, in blucerchiato è approdato anche Antonio Barreca. Il terzino sinistro si è trasferito alla Sampdoria a titolo definitivo nell’ambito della trattativa con il Cagliari, con il club isolano che ha ottenuto il cartellino di Tommaso Augello, più due milioni di euro di conguaglio destinati al club blucerchiato.
Dopo le visite mediche di rito, l’ex Torino e Cagliari ha raggiunto i suoi nuovi compagni in quel di Livigno, per mettersi a disposizione di Andrea Pirlo…
Barreca, primo allenamento agli ordini di mister Pirlo
FOTO – Sampdoria, primo allenamento per Antonio Barreca
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Radrizzani dice addio al Leeds. Il comunicato
Antonio Barreca, classe 1995, ha giocato nella scorsa stagione 24 partite in rossoblù, tra playoff, campionato e Coppa Italia.
Il nuovo acquisto della Sampdoria si è subito messo a disposizione del tecnico Andrea Pirlo per il primo allenamento in maglia blucerchiata. L’ex Lecce, Monaco, Torino e Cagliari si è dedicato inizialmente a esercizi di natura fisica con la physioball, per poi passare alla parte tecnica vera e propria…