Il calciomercato della Sampdoria continua ad essere caldo, intanto il Palermo sta accellerando per Michele Collocolo dell’Ascoli, giocatore molto simile a Valerio Verre. Ed ora che fa il centrocampista blucerchiato?
Mentre la Sampdoria continua a lavorare sul mercato in uscita ed in entrata c’è il Palermo che secondo quanto riferito da il Giornale di Sicilia avrebbe accellerato per portare in sicilia Michele Collocolo centrocampista dell’Ascoli.
Dopo i tanti rumors sul possibile ritorno a Palermo di Valerio Verre, se si concretizzasse l’acquisto di Collocolo potrebbe dunque svanire questa opportunità.
Sampdoria, e se il nuovo acquisto si chiama Valerio Verre?
Calciomercato Sampdoria, il Palermo accellera per Collocolo.. E Verre…
LEGGI ANCHE Sampdoria, campagna abbonamenti: La Sud va verso il sold out
E se uno dei rinforzi per la prossima stagione in casa Sampdoria si chiamasse Valerio Verre? Il centrocampista che piace al Palermo è un profilo che ad Andrea Pirlo piace e non poco sia per le sue qualità sia per la sua esperienza perché non potrebbe essere ritenuto un nuovo acquisto?
In una squadra che ha visto partitre tasselli importanti come Fabio Quagliarella, Tommaso Augello con il futuro di Manolo Gabbiadini e Emil Audero ancora tutto da definire il centrocampista potrebbe essere una presenza importante nello spogliatoio vista la presenza di tanti giovani.