Sampdoria per Fabio Borini primi minuti in campo con la maglia più bella del mondo, è lui uno dei leader tecnici della formazione
Fabio Borini è stato preso da Andrea Pirlo per essere uno dei leader tecnici della squadra. Giocatore di grandissima esperienza che può prendere per mano la squadra in un campionato complesso come quello della Serie B.
L’ex attaccante di Roma, Milan e Parma è sceso in campo nell’amichevole contro il Rapperswil Jona minuti che sono serviti al giocatore, reduce dall’esperienza turca, per conoscere i compagni e per mostrare il suo valore che può essere decisamente superiore alla media.
Sampdoria, primi minuti in campo per Fabio Borini
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini la prima volta in campo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Emil Audero per il capitano è tutto ok
Andrea Pirlo ha ruotato tutti i giocatori in rosa, Fabio Borini ha giocato nei secondi 45 minuti fi gara dove la Sampdoria ha chiuso la gara sul definitivo 5-1.
Una vittoria che a livello di risultato vuol dire poco, se non nulla ma che serve e molto al tecnico bresciano per percepire il livello di condizione dei suoi giocatori. Fabio Borini sembra stare bene ed è pronto a prendere per mano la sua nuova squadra.