Fabio Maistro è ancora un obiettivo della Sampdoria per il centrocampo: il giocatore aspetta, ma cresce la concorrenza in questo calciomercato
La Sampdoria ha ufficializzato anche l’arrivo dello svincolato Girelli, ma gli arrivi a centrocampo potrebbero non essere finiti. I blucerchiati, infatti, stanno monitorando da diverse settimane Fabio Maistro della Spal, mezzala di centrocampo che potrebbe completare il reparto a disposizione di Andrea Pirlo.
Il suo agente, Walter Lopez, è in Italia e la Sampdoria è senza dubbio la squadra più avanti sul giocatore, ma l’attesa potrebbe giocare contro i blucerchiati. Come riportato dall’edizione genovese de La Repubblica Maistro aspetta il club di Andrea Radrizzani, ma su di lui ci sarebbero altre due squadre di Serie B.
Calciomercato Sampdoria, anche Cremonese e Spezia su Maistro
https://www.instagram.com/p/CnsBg2atp2F/
Calciomercato Sampdoria, Maistro aspetta: ma cresce la concorrenza…
LEGGI ANCHE Sampdoria, udienza Ferrero: possibile presenza del Viperetta a Genova
Il quotidiano parla di sondaggi da parte di Cremonese e Spezia, ma, nonostante queste, Maistro starebbe continuando a dare priorità alla Sampdoria, che potrebbe così completare il suo centrocampo, già rimpolpato dagli arrivi di Matteo Ricci e Stefano Girelli e che potrebbe perdere qualche pedina.
Maistro, nella scorsa stagione in Serie B con la Spal, ha realizzato cinque goal in 32 partite. Non sono bastati a salvare la squadra, ma a mettersi in evidenza agli occhi di altre squadre. La Sampdoria c’è ed è in pole position per il giocatore che con Pirlo potrebbe essere la mezzala che porta goal. Cremonese e Spezia sono ferme a semplici sondaggi, ma se dovessero affondare, i blucerchiati dovrebbero accelerare.