Valerio Verre rimane un obiettivo del Palermo per il calciomercato: il trequartista della Sampdoria, però, sta provando a convincere anche Andrea Pirlo
Il calciomercato della Sampdoria è ancora in via di definizione. Tra arrivi e partenze, la rosa di Andrea Pirlo sarà ancora modificata e tra coloro che possono ancora partire c’è Valerio Verre. Il trequartista blucerchiato si è messo in mostra nell’ultima amichevole e ha deliziato Pirlo con due assist al bacio. Ma il suo futuro potrebbe essere lontano da Genova.
Come riporta il Corriere dello Sport, su Verre c’è ancora il Palermo, che lo scorso gennaio lo ha preso in prestito senza, poi, riscattarlo a causa dell’ingaggio elevato e della richiesta del club blucerchiato. Ci sono degli spiragli per una nuova trattativa.
Calciomercato Sampdoria, la volontà del Palermo
Calciomercato Sampdoria, il Palermo insiste per Verre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, due squadre di Serie B su Giordano
Non sarebbe, come a gennaio, in prestito con diritto di riscatto, ma i rosanero proveranno con un’altra formula. Magari a titolo definitivo o con qualche obbligo legato ai risultati personali e di squadra.
Intanto, però, la Sampdoria – e Pirlo – se lo godono. Verre ha le qualità per essere importante in Serie B e non è un caso che il Palermo, dopo i buoni sei mesi dell’anno scorso, lo voglia ancora in Sicilia. Nessuno scenario, al momento, è da escludere, con Pirlo che ci sta lavorando e potrebbe volerlo trattenere.