Sampdoria Women, le ragazze hanno voluto dimostrare una volta di più la loro unione intonando Lettera Da Amsterdam
Le ragazze della Sampdoria Women sono finite, loro malgrado, al centro delle cronache sportive, per la scelta di non continua più il progetto legate alla formazione femminile.
Una scelta forte che ha toccato nel vivo, un gruppo di ragazze che, nel corso della stagione erano state in grado di formare un gruppo molto unito in campo e fuori, per questo la scelta ha fatto ancora più male. Le ragazze, praticamente tutte, si sono sfogate sui social. Ha fatto il giro del web una dedica molto particolare fatta dalle ragazze.
Sampdoria, le ragazze intonano l’inno blucerchiato
SOCIAL – Sampdoria Women, le ragazze cantano Lettera da Amsterdam
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini scalda i motori
Le ragazze hanno preso dalla storia della Sampdoria, il pezzo più bello e più rappresentativo, quello che ha segnato intere generazioni di tifosi blucerchiati.
Lettera da Amsterdam è la colonna sonora, l’inno della Sampdoria, una composizione meravigliosa scritta da quel genio che era Vittorio De Scalzi, è stata intonata da tutte le ragazze e dallo staff tecnico, tutti uniti in un cerchio che simboleggia l’unità del gruppo. Il video è stato postato e ri-postato da tutte le giocatrici blucerchiate, con una didascalia che non lascia spazio ai dubbi
Ecco cosa siete riusciti a fare