Secondo l’edizione genovese de La Repubblica, l’obiettivo di questo calciomercato della Sampdoria sarebbe chiudere con un attivo di 20 milioni
La Sampdoria ha iniziato la campagna acquisti con quattro arrivi. Senza considerare i rientri dai prestiti, come quello di Wladimiro Falcone, sono arrivati Fabio Borini e Matteo Ricci nei primi giorni di ritiro. Seguiti, poi, da Stefano Girelli e Antonio Barreca, nello scambio con Tommaso Augello.
La trattativa con il Cagliari ha fruttato alle casse blucerchiate due milioni. Tanto, infatti, è stato il conguaglio economico versato dai sardi per lo scambio di terzini sinistri. Questa cassa, però, ovviamente alla Sampdoria non basta e l’edizione genovese de La Repubblica svela qual è l’obiettivo dei blucerchiati in questo calciomercato estivo.
Calciomercato Sampdoria, le cessioni per arrivare a 20 milioni
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Radrizzani punta all’ attivo di 20 milioni. Ecco come
LEGGI ANCHE Ritiro Sampdoria, Audero o Falcone? I tifosi hanno già scelto…
La prima sessione del nuovo corso targato Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi dovrebbe chiudersi con un saldo trasferimenti attivo di 20 milioni. Obiettivo per niente facile da raggiungere e per cui Nicola Legrottaglie, Lorenzo Giani e Andrea Mancini, dovranno lavorare con estrema attenzione. Anche perché, oltre a vendere, bisogna far arrivare qualche rinforzo.
Chi potrebbe partire? Gli indiziati sono i soliti noti. E sono da trovare in chi ha un ingaggio alto per la Serie B, che ha il salary cup fissato a 24 milioni lordi. Si parla, dunque, di Bartosz Bereszynski, Alex Ferrari, Manolo Gabbiadini, Valerio Verre e dei due portieri. Con Audero che piace all’Inter e Falcone sempre nel mirino del Lecce.