Reggina nel mirino della Sampdoria sul calciomercato: in particolare, i blucerchiati sono interessati a Gagliolo e Camporese…
Il campionato di Serie B non conosce ancora con certezza, in attesa dei ricorsi, tutti i nomi dei suoi partecipanti. Lecco, Brescia, Perugia, Reggina…molte squadre sono in attesa di conoscere il proprio destino, così come anche…la Sampdoria.
Sì perché i blucerchiati sono, ovviamente, interessati a conoscere l’ultima squadra, quella con la famosa “X” che andrà a completare il quadro delle partecipanti al torneo. Ma non nasce solo da questo l’interesse della Samp…
La Reggina nel mirino della Sampdoria: Gagliolo e Camporese possibili obiettivi?
Calciomercato Sampdoria, assalto alla Reggina: Gagliolo e Camporese nel mirino
LEGGI ANCHE Sampdoria, tre nuove amichevoli per Pirlo: date e orari
La Samp resta alla finestra per capire quale sarà il futuro della Reggina. In caso di esclusione dalla prossima Serie B, i blucerchiati andrebbero all’assalto, in sede di calciomercato, di due profili in forza al club calabrese.
Serve rinforzare la difesa, come hanno confermato anche le amichevoli pre stagionali: per questo motivo la Samp potrebbe mettere nel mirino i profili di Riccardo Gagliolo e Michele Camporese. Il primo, classe 1990, ha giocato nella scorsa stagione 32 partite con la Reggina, con due reti messe a referto. Il secondo, classe 1992, ne ha giocate invece 26.
Se l’esclusione dei calabresi dovesse essere confermata, la Sampdoria non esiterebbe ad andare all’assalto dei due difensori…