Nel calciomercato della Sampdoria targata Andrea Pirlo ogni giorno si continau a parlare del possibile ritorno a Palermo di Valerio Verre, ma arrivano aggiornamenti importanti.
La Sampdoria ha concluso la sua prima parte di ritiro in preparazione al campionato di Serie B, ieri ha lasciato Livigno la meta scelta x questo ritiro 2023-2024.
Blucerchiati che hanno disputato tre amichevole dando ottime risposte in attesa di completare la rosa che verrà messa a disposizione del tecnico Andrea Pirlo.
Sampdoria, telenovela infinità quella di Valerio Verre e il Palermo
Calciomercato Sampdoria, Pirlo complica i piani del Palermo su Verre
LEGGI ANCHE Sampdoria, ritorna il Gruppo Marassi: vogliamo una Nord come negli anni 90
Ormai quella tra il Palermo e Valerio Verre sta diventando una vera e propria telenovela, ogni giorno arrivano aggiornamenti in merito al possibile ritorno in sicilia del trequartista della Sampdoria.,
Secondo qunato riportato da tuttopalermo.net, si complica la possibilità del Palermo di riprendere Valerio Verre e riportarlo in Sicilia. Nonostante la volontà del club rosa nero di portare in porto questa trattativa non è mai mancata.
Il trequartista rientrato proprio dal prestito al Palermo è stato messo al centro del progetto da Andrea Pirlo nella sua Sampdoria, è lui il faro del centrocampo blucerchiato.
Dunque sembra che possano dividersi le strade da il trequartista e il club siciliano.