Il calciomercato della Sampdoria è ancora in fermento, dopo alcuni arrivi ora bisogna pensare anche alle cessioni e a rinforzare il reparto difensivo, intanto Gaston Pereiro verso la Saudi League.
La Sampdoria continua a tenere gli occhi aperti su possibili occasioni nel calciomercato, sopratutto per quanto riguarda il reparto difensivo.
La difesa è il reparto su cui bisognerà lavorare maggiornente da qui alla chiusura del mercato, visto le numerevoli partenze che ci sono state.
Sampdoria, l’Arabia chiama Gaston Pereiro risponde?
Calciomercato Sampdoria, Gaston Pereiro verso la Saudi League
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Mancini lancia suo figlio: Andrea è cresciuto con l’amore per questi colori
Da tempo si parla di un possibile interesse della Sampdoria per il centrocampista urugayano del Cagliari Gaston Pereiro.
Nella scorsa stagione Gaston Pereiro è tornato in Uruguay in prestito al Nacional squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico, dove ha collezionato 24 presenze con 3 goal segnati in tutte le competizioni.
Ma secondo quanro riferito da Gianluca Di Marzio, Gaston Pereiro ha diverse offerte dalla Suadi League, campionato dove ormai stanno andando tutti i giocatori.
Il trequartista uruguayano ha un’ingaggio elevato ecco per cui sembra davvero difficile che nel suo futuro possa esserci ancora l’Italia.