Sampdoria, Massimo Ferrero difeso dall’altra parte di Genova i tifosi si sono fatti sentire sotto al Tribunale con uno striscione…
Massimo Ferrero, non sa stare fuori dai fatti di cronaca; che sia lui stesso a finire sotto le luci dei riflettori o che trovi sponda da altre figure.
In questo caso ha vinto la seconda. Infatti davanti al Tribunale di Genova, luogo che il Viperetta conosce discretamente bene, è comparso uno striscione messo dai tifosi dell’altra parte della Lanterna, che ovviamente dà pieno sostegno all’ex numero uno della Sampdoria.
Massimo Ferrero ha trovato solidarietà…
FOTO – Sampdoria, ricorso Massimo Ferrero: lo striscione degli altri tifosi davanti al tribunale…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gaston Pereiro verso la Saudi League
Un atto di solidarietà dei tifosi verso l’ex presidente è credibile ma fino ad un certo punto. Appare chiaro come Ferrero sia diventato un “idolo” degli altri, per quello che stava e sta combinando ai tifosi della Sampdoria.
La data ha un significato specifico in quanto proprio oggi, 25 luglio, sarà ridiscusso proprio al tribunale di Genova, il ricorso portato avanti da Massimo Ferrero contro l’attuale proprietà della Sampdoria. Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi sono accusati dall’ex proprietario di non aver rispettato accordi verbali sui pagamenti. Da fonti vicine ai blucerchiati flirta grande fastidio per le illazioni mosse dall’ex proprietà che creerebbero un danno alla società. C’è chi si augura che tutto vada al contrario e lo ha voluto fare sapere…