Calciomercato Sampdoria, l’Inter è alla ricerca di due portieri: Yann Sommer e uno tra Trubin e Audero, che costa meno del giovane ucraino
Il problema dei portieri in casa Inter potrebbe ripercuotersi anche sulla Sampdoria. I nerazzurri hanno individuato Yann Sommer come titolare e stanno cercando di convincere il Bayern Monaco a lasciarlo partire, ma hanno bisogno anche del vice che potrebbe essere Emil Audero.
Il primo obiettivo sarebbe Anatolji Trubin, ma lo Shakhtar continua a sparare alto: gli ucraini vogliono 20 milioni per un portiere in scadenza nel 2024. L’Inter è ferma a 10, la stessa cifra che convincerebbe la Sampdoria a lasciar partire Emil, che ha convinto i dirigenti dell’Inter, che lo ritengono pronto per il grande salto.
Calciomercato Sampdoria, l’Inter fa sul serio…
Calciomercato Sampdoria, Audero ha convinto Marotta: l’Inter prepara l’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco cosa manca per Mbuyamba
Audero alla Sampdoria è un idolo e un simbolo della tifoseria, come si è visto anche nel ritiro di Livigno. I sostenitori blucerchiati lo hanno accolto con il calore che merita un leader e un giocatore che, nel momento delle difficoltà, non si è mai tirato indietro, rimanendo lo scorso gennaio nonostante l’offerta del Nottingham Forest.
Emil è uno dei capitani, dei leader dello spogliatoio e la Sampdoria starebbe anche pensando di rinnovare il contratto per altri due anni per spalmare, così, l’ingaggio da 800.000 euro percepiti. Un modo per dare un segnale e alleggerire anche il suo peso a bilancio. Se l’Inter, però, dovesse chiamare e convincere i blucerchiati sarebbe difficile dire no per la seconda volta.