La Fiorentina guarda in casa Sampdoria sul calciomercato: i viola, secondo la Nazione, prenderanno uno tra Audero e Falcone…
Sampdoria nel mirino, per quanto riguarda il calciomercato, della Fiorentina. I viola sono infatti a caccia di un portiere e, secondo l’edizione odierna de La Nazione, stanno guardando con insistenza in casa blucerchiata.
Nel mirino dei gigliati ci sono infatti Emil Audero e Wladimiro Falcone: sicuramente, almeno uno dei due, lascerà Genova. Andrea Pirlo ha affermato che i due estremi difensori sono concentrati e coinvolti nel progetto blucerchiato. Il secondo però è cercato con insistenza dal Lecce e dalla stessa Fiorentina, mentre il primo è corteggiato, oltre che dai viola, anche dall’Inter. I nerazzurri sono sempre a caccia di ben due portieri dopo gli addii di Onana e Handanovic.
Sampdoria, la Fiorentina tra Audero, Falcone…e Montipò
Calciomercato Sampdoria, La Nazione: la Fiorentina sceglierà tra Audero e Falcone…
LEGGI ANCHE Sampdoria, la Serie B può iniziare il 19 agosto? Le date dei ricorsi
La Fiorentina sceglierà quindi uno tra Audero e Falcone…ma attenzione ad una terza opzione. Sempre secondo La Nazione, i viola potrebbero, vista la forte concorrenza dell’Inter sul primo e del Lecce per il secondo, optare per una terza via.
Quella che condurrebbe a Lorenzo Montipò: i rapporti tra Hellas Verona e Fiorentina sono ottimi, ed il portiere è valutato 8 milioni di euro…