Nuova esperienza in panchina per Nicola Pozzi: ecco la nuova squadra dell’ex attaccante della Sampdoria…
Dopo l’esperienza dello scorso anno al Grassina, Nicola Pozzi è pronto a rimettersi in gioco. L’ex attaccante, classe 1986, ha giocato in carriera con le maglie di Sampdoria, Pescara, Cesena, Napoli, Empoli, Siena, Parma, Chievo, Piacenza, Vicenza e San Donato. Con i colori più belli del mondo ha giocato dal 2009 al 2014, con 101 presenze, 31 reti e 8 assist.
Appese le scarpette al chiodo nel 2019, Pozzi ha iniziato ad allenare nel 2021, iniziando dal Grassina (campionato d’Eccellenza toscana). Ed ora, una nuova avventura: l’ex punta blucerchiata è il nuovo tecnico della Primavera della Carrarese.
Nicola Pozzi riparte da Carrara: ecco la nuova avventura dell’ex Sampdoria
Primavera, ecco mister Nicola Pozzi 👤📋 pic.twitter.com/S0PrESWsOA
— Carrarese Calcio (@CarrareseCalcio) July 25, 2023
Sampdoria, nuova panchina per Nicola Pozzi. La squadra
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Sampdoria, Gazzetta dello Sport: Coda può essere il colpo finale per l’attacco
Come si apprende dal profilo Twitter della società toscana, Nicola Pozzi è il nuovo tecnico della Primavera della Carrarese, formazione giovanile dei gialloblù che l’anno prossimo disputerà il campionato di Primavera 3.
Alla Sampdoria, sotto la guida di Gigi Delneri, Pozzi conquisterà il quarto posto in Serie A, valevole per la qualificazione ai preliminari di Champions League, che giocherà la stagione successiva. Resterà questo il più grande traguardo raggiunto in carriera dall’ex attaccante.