Il calciomercato della Sampdoria è orientato sul reparto difensivo è quello il reparto da rinforzare, secondo Alfredo Pedulla i blucerchiati avrebbero chiesto informazioni per Federico Barba del Pisa.
La Sampdoria dopo aver fatto colpi in attacco ed a centrocampo ora deve sistemare il reparto difensivo che ha visto tante partenze in questa sessione,
Il reparto difensivo blucerchiato al momento vede la coperta davvero corta tanto da dover schierare Nicola Murru nell’inedito ruolo di difensore centrale.
Sampdoria, sarà la volta buona per Federico Barba?
Calciomercato Sampdoria, per la difesa torna di moda Federico Barba
LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Simone Panada saluta tutti e lascia Zingonia…
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedulla, la Sampdoria avrebbe chiesto informazioni al Pisa per il difensore Federico Barba, giocatore che ha già espresso la volontà di cambiare squadra in questa sessione di calciomercato.
Nella passata stagione con la maglia del Pisa il difensore ex Empoli ha collezionato 30 presenze con un goal realizzato.
Non è un nome nuovo per i blucerchiati, il difensore anche in passato fu accostato alla Sampdoria ma non si è mai concretizzata l’opportunità.
Sul difensore classe 1993 c’è molta concorrenza, una su tutte il Como che ha già presentato un triennale al difensore ex Benevento.