In questo calciomercato la Sampdoria dovrà prendere anche un attaccante: piace Gennaro Borrelli, punta del Frosinone
Per il 4-3-3 di Andrea Pirlo serve un altro attaccante. Al momento il tecnico sta impiegando Manolo Gabbiadini che ha, tra le sue caratteristiche migliori, quella di venire incontro per fare gioco e liberare spazio agli esterni. Alla Sampdoria, però, farebbe comodo anche una “torre”, un giocatore più d’area.
Per questo motivo, stando a quando riporta Il Corriere dello Sport, i dirigenti blucerchiati starebbero osservando Gennaro Borrelli, attaccante classe 2000 del Frosinone, autore, l’anno scorso, di sei goal in 23 partite nella stagione della promozione. La concorrenza per la punta di Campobasso, soprattutto in Serie B, è diversa.
Calciomercato Sampdoria, anche la Reggiana su Borrelli
Calciomercato Sampdoria, per l’attacco piace anche Borrelli. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Radrizzani cerca due difensori: tutti i nomi
Su di lui, infatti, ci sarebbe la Reggiana e non solo. Anche il Cosenza ha chiesto informazioni al Frosinone. Il costo, stando ai valori di Transfermarkt, potrebbe essere compreso tra i 500.000 euro e il milione. Non una cifra impensabile per la Sampdoria, che aspetta anche di realizzare diverse cessioni in questo calciomercato.
Alto 194 centimetri, Borrelli potrebbe essere l’attaccante d’area che, in questo momento, manca alla Sampdoria, che, infatti, starebbe cercando anche Massimo Coda, in uscita dal Genoa. Anche Manuel De Luca ha queste caratteristiche, ma le incognite fisiche, dopo una stagione trascorsa per intero ai box, sono importanti.