Il calciomercato della Sampdoria ora è orientato verso il reparto difensivo, intanto c’è la concorrenza dalla Scozia per Xavier Mbuyamba. Intanto la prima offerta blucerchiata è stata rifiutata.
Dopo l’arrivo di Simone Panada dall’Atalanta in prestito la Sampdoria si concentrerà sul reparto difensivo dove la coperta è abbastanza corta.
La rosa al momento nel reparto difensivo è davvero scarna, infatti nelle prime amichevoli si è dovuto impiegare Nicola Murru come difensore centrale.
Sampdoria, si allungano le pretendenti per il difensore
Calciomercato Sampdoria, concorrenza dalla Scozia per Xavier Mbuyamba
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, l’omaggio del Birmingham City a Trevor Francis
Nei giorni scorsi si è parlato con insistenza di Xavier Mbuyamba difensore di proprietà del Volendam, tanto che i blucerchiati hanno presento la prima offerta di 1.6 milioni rifiutata dal club olandese.
Secondo quanto riferisce il Daily Mail è fortemente interessato al difensore che piace molto ai blucerchiati,
Non è l’unico nome sui taccuini dei dirigenti blucerchiati per il reparto difensivo, sicuramente serviranno due o più innesti per mettere a disposizione di Andrea Pirlo una rosa completa in tutti i reparti, anche perché il campionato di Serie B è un torneo davvero difficile con squadra davvero attrezzare quindi servirà farsi trovare pornti.