Calciomercato Sampdoria, ora è ufficiale: il Lecce attraverso. un proprio comunicato ha annunciato l’arrivo di Wladimiro Falcone
Addio Wladimiro Falcone. Ora è davvero finita con noi, con la Sampdoria. Come recita il comunicato ufficiale:
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Wladimiro Falcone dall’U.C. Sampdoria.
Il portiere romano, che ha sottoscritto un accordo della durata di cinque anni, raggiungerà la squadra domani mattina nel ritiro di Folgaria.
Un addio già annunciato qualche ora fa diventato però ufficiale solo con le nuove visite, le firme, il deposito del contratto. Tutto fatto. Una separazione annunciata che ClubDoria46 aveva annunciato con largo anticipo seguendo fin dall’inizio il ritiro della squadra di Andrea Pirlo tra le montagne di Livigno.
Calciomercato Sampdoria, Wladimiro Flacone giocherà ancora in Serie A con la maglia del Lecce
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Wladimiro Falcone torna a Lecce. Il comunicato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Leonardo Bonucci potrebbe ancora ripensarci…
Romano di nascita ma genovese d’adozione Wladimiro Falcone è cresciuto nella squadra Primavera blucerchiata dove ha disputato 48 gare. Ha indossato per 31 volte anche la maglia del Savona prima di girare l’Italia da Nord al Sud passando anche per il Centro.
Con la maglia della Sampdoria ha giocato poco. Troppo poco. Solo 14 presenze anche se decisive. Anche se aveva convinto i tifosi. Poi il Lecce, la decisione della Samp di fare cassa. E così è stato. A bilancio porta una plusvalenza di poco più di 2 milioni. Pochi o tanti di questi tempi va benissimo…
Calciomercato Sampdoria, ora è ufficiale: il Lecce attraverso. un proprio comunicato ha annunciato l’arrivo di Wladimiro Falcone