Calciomercato Sampdoria, in difesa arriva il colpo Gian Marco Ferrari. Il Sassuolo dice di sì all’offerta di Radrizzani e Legrottaglie
La Sampdoria ora ha due Ferrari. Uno è Alex, l’altro si chiama Gian Marco ed è un ritorno a Genova, in maglia blucerchiata. Serviva un centrale e Andrea Radrizzani e Nicola Legrottaglie hanno cercato di accontentare Andrea Pirlo con un giocatore esperto, uno di quelli che in Serie B può fare la differenza. Un difensore che ha anche il vizio del goal. E questo, si sa, non guasta mai…
Una sorpresa, anche perché a Livigno, parlando a microfoni spenti lo stesso direttore tecnico ci aveva parlato di Gian Marco Ferrari (ha un solo anno di contratto con il Sasol), come di un profilo fuori portata per le casse blucerchiate. E invece ecco la sorpresa. Gian Marco Ferrari dovrebbe firmare un contratto di 3 anni col club genovese trasferendosi a titolo definitivo (fonte Telenord).
Il difensore e capitano del Sassuolo è sempre rimasto in queste prime settimane di ritiro a bordocampo durante le amichevoli a Vipiteno in attesa di novità. Ora ripartirà dalla Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, per Gian Marco Ferrari si tratta di un ritorno a Genova
Calciomercato Sampdoria, colpo Gian Marco Ferrari. Il Sassuolo dice di sì…
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Wladimiro Falcone torna a Lecce. Il comunicato
Come detto per Gian Marco Ferrari, 31 anni lo scorso 15 maggio, ha già giocato con la maglia blucerchiata indosso: stagione 2017/18. Le sue presenze in campo 30, le sue reti due. Per un totale di 2644 minuti. A questi numeri vanno aggiunti quelli di Coppa Italia: una sola presenza per appena quattro minuti di gioco. Poi la Sampdoria, come da cattiva tradizione negli ultimi anni, è stata eliminata dalla competizione.