Europei 2032, Italia e Turchia potrebbero correre insieme verso la maggiore manifestazione continentale così ne farebbe le spese il Ferraris
Nubi cupe si stanno addensando sul cielo di Genova e del Luigi Ferraris. Italia e Turchia potrebbe correre insieme all’assegnazione della maggiore competizione continentale per Nazionali. La scelta è stata confermata dalla Federcalcio, la palla, adesso passa alla UEFA. La data di inizio è fissata per il 2032, di acqua sotto i ponti ne può passare ancora molta ma c’è una possibilità che taglierebbe fuori Genova e in particolare, il Luigi Ferraris.
Con l’unione tra le due Nazioni, generando così un europeo itinerante, le città selezionate passerebbero da 10 a 5 tagliando così fuori, molto probabilmente, proprio lo Stadio della Sampdoria.
Europei 2032 ci rimetto solo il Luigi Ferraris?
Europei 2032, Italia e Turchia insieme? Luigi Ferraris a rischio…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Alessia Macari: giusto staccarsi dai social e agli haters…
Milano, Roma, Torino e Napoli sono praticamente certe della loro candidatura per storia e, nel caso dell’Alleanz Stadium, impianto praticamente nuovo.
Tenendo conto che Cagliari si sia ormai chiamata fuori la lotta per l’ultimo posto disponibile è serrata ed è tra Genova, Bari, Verona, Bologna e Firenze. Nel comune ligure si augurano che venga premiato il Luigi Ferraris.