Il calciomercato della Sampdoria vede la proprietà nel reparto difensivo, Nicola Legrottaglie presenta l’offerta ufficiale per Marco Pellegrino. Su di lui c’è anche il benestare di Roberto Mancini
La Sampdoria è alla ricerca di un altro difensore centrale dopo Gian Marco Ferrari che verrà annunciato presto, sono parecchi i nomi sulla lista dei dirigenti blucerchiati.
Xavier Mbuyamba del Volendam e Marco Pellegrino dell’Atletico Platense sono due dei giocatori più caldi del momento per quanto riguarda il mercato blucerchiato.
Sampdoria, Marco Pellegrino obbiettivo vero
🚨Sampdoria hizo una oferta por Marco Pellegrino, defensor de 21 años de Platense: préstamo con cargo y con obligación de compra.
*️⃣El "Calamar" sostuvo que está dispuesto a desprenderse de él solo a través de una venta. pic.twitter.com/ysz7t3smOv— César Luis Merlo (@CLMerlo) August 1, 2023
Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie presenta offerta ufficiale per Marco Pellegrino
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie presenta offerta ufficiale per Marco Pellegrino
Come riportato dal giornalista Cesar Luis Merlo, dopo l’offerta ufficiale presentata dalla Sampdoria (prestito con obbligo di riscatto) il club argentino si sarebbe preso qualche giorno di tempo per valuterà.
Il club argentino vorrebbe cedere a titolo definito il difensore che piace molto anche al ct dell’Italia Roberto Mancini che lo ha osservato in vista di future convocazioni in azzurro.
Portarlo a Genova sarebbe davvero un bel colpo per i blucerchiati si assicurerebbero le prestazioni di un difensore classe 2002 con un futuro che potrebbe essere davvero importante, se su di lui ci sono gli occhi anche di Roberto Mancini.