Il calciomercato della Sampdoria è sempre un cantiere, intanto Claudio Ranieri chiama Alex Ferrari per il suo Cagliari ma operazione fattibile solo a fine mercato.
La Sampdoria continua a cercare rinforzi in difesa dove la coperta è davvero corta dopo le numerose partenze che ci sono state dopo la retrocessione in Serie B.
Al momento la rosa è davvero incompleta e la dirigenza sta cercando di provare a piazzare gli ultimi colpi per mettere a disposizione di Andrea Pirlo una rosa completa..
Ma c’è anche chi potrebbe partire nel reparto difensivo, sia per via dell’ingaggio elevato sia per via di richieste dalla Serie A.
Sampdoria, Alex Ferrari pupillo di Ranieri
Calciomercato Sampdoria, Ranieri chiama Alex Ferrari. Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ranieri chiama Alex Ferrari. Lo scenario
Tornato in Serie A, il Cagliari è alla ricerca di profili di esperienza per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Claudio Ranieri, che dovrebbe inserire ancora un difensore centrale.
Secondo quanto riporta la Repubblica edizione Genova, i sardi starebbero valutando il profilo di Alex Ferrari, centrale classe 1994 della Sampdoria, lo scorso anno alla Cremonese.
Ranieri è un estimatore del difensore, che è sceso in B con i blucerchiati e che dunque potrebbe lasciare Genova in estate.