Roma la guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ben lungi dall’essere terminata, adesso i legali stanno capendo chi ha tradito per primo…
Come due ciclisti all’ultimo chilometro gli ex coniugi d’oro Francesco Totti e Ilary Blasi a suon di carte bollate stanno cercando di capire chi ha dato il là al valzer dei tradimenti.
La Blasi, che in termini giuridici è la ricorrente ha fatto notificare tramite i propri legali all’ex marito (resistente) una richiesta di addebito, stante il fatto che secondo il volto dell’Isola dei Famosi sarebbe stato l’ex Capitano della Roma a rompere il matrimonio con il suo flirt con Noemi Bocchi, l’ex numero 10 non ci sta e ribatte, come ha già fatto attraverso le colonne del Corriere della Sera, dove aveva fatto nomi e cognomi dei presunti amanti della ex moglie, nelle carte ci sarà infatti il nome di Cristiano Iovino il tatuato e palestrato personal trainer romano.
Roma chi ha tradito prima tra Totti e Ilary?
https://www.instagram.com/p/CavF0kHqyOl/
Roma, la guerra Totti – Blasi continua. Chi ha tradito per primo?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Jesè Rodriguez si allena in attesa di…
I due in poche parole se le stanno suonando di santa ragione e nessuno dei due vuole cedere il punto, anzi.
Intanto in Tribunale c’è stato il primo goal di Totti in tribunale. Infatti per quanto riguarda la famosa questione dei Rolex il giudice Dottor Cinque del collegio della VII sezione del Tribunale civile di Roma, ha deciso che la Blasi dovrà pagare le spese processuali per la cifra di 4 mila Euro in quanto i Rolex non sono ritenuti regali fatti a lei ed inoltre la showgirl avrebbe ammesso di averne presi 6-7. Il primo successo è dell’ex numero 10…